Dopo la crociera del 2017 che ha fatto scalo a Napoli, Palermo, Ibiza, Maiorca e Barcellona e quella del 2018 che aveva avuto come destinazione il mare Adriatico e le Isole greche, anche quest’anno si è voluto ripetere questo tipo di viaggio visti i successi registrati nelle precedenti edizioni.
Il 12 maggio, una cinquantina di partecipanti si è imbarcata a Savona sulla magnifica nave Fascinosa che ha fatto scalo a Marsiglia, Malaga, Cadice per giungere a Lisbona località dalla quale si è poi ritornati a Savona passando da Gibilterra e Valencia. Le belle giornate con temperature molto gradevoli ci hanno permesso di visitare i luoghi più suggestivi di queste località. Oltre alle belle escursioni, i partecipanti hanno potuto apprezzare le numerose attività che la nave proponeva non da ultimo il lato gastronomico che è sicuramente paragonabile ad un ristorante stellato.
Particolarmente piacere che fra i partecipanti numerosi sono coloro che per la prima volta hanno preso parte ad una gita organizzata dalla nostra associazione.