**** A causa di un problema tecnico, i link contenuti nella prima versione della Newsletter no. 9 non funzionavano, per questo ricevete nuovamente questa e-mail ***

 

Newsletter no. 9 – Novembre 2021

 

 

Buongiorno  reader, 

in questa nuova newsletter viene proposta un’ulteriore visita realizzata come d’abitudine dal collega Aurelio Ferrari al quale rivolgo un ulteriore ringraziamento, complimentandomi per il lavoro veramente da professionista nel realizzare tutte le visite virtuali.

Nel link sottostante, vengono riproposte le visite precedenti alle quali viene aggiunta quella della Capriasca. Il collega Aurelio mi informa che questa visita è meno completa delle altre ma che ha il pregio di mostrare la Biblioteca del convento del Bigorio che non è aperta al pubblico.

 >>> https://pftm.ch/wp/virtualhost/VisiteVirtuali_Comuni.htm

Per meglio assaporare la bellezza delle visite vengono riproposti  i seguenti consigli: Le visite virtuali possono essere maggiormente gustate con un PC mentre che con il tablet o, peggio ancora con il telefonino, la visita è abbastanza problematica.

Cliccando sulla barra verde che si trova in alto si può scegliere cosa si vuole guardare.

 

Questa newsletter propone pure un resoconto, corredato da diverse fotografie, dell’assemblea generale della nostra associazione che si é  tenuta  presso l’albergo Coronado di Mendrisio il 14 ottobre scorso.

 

Vi ricordo pure che il 20 novembre prossimo scade l’iscrizione al pranzo di Natale che viene organizzato il 2 dicembre presso il Caseificio di Airolo.

 

Per concludere vi informo che la prossima newsletter del mese di gennaio 2022 informerà sull’attività dell’anno prossimo che, lo speriamo vivamente, sancirà la ritrovata normalità permettendoci di presentare un programma molto allettante.

 

Nell’attesa di incontrarci in occasione dei prossimi appuntamenti, vi auguro buona lettera.

Cordiali saluti.

 

Società Pensionati Federali Ticino e Moesano
Leonardo Agustoni, presidente

 

---
Assemblea generale 2021 - Resoconto
Pranzo di Natale 2021

Pranzo di Natale 2021

Tutti assieme per un buon pranzo di Natale

---