Newsletter n. 2 - 10 Maggio 2018

 

Buongiorno  reader,

ho il piacere di farti pervenire la seconda newsletter del 2018 che tratta in prevalenza argomenti che si riferiscono all’assemblea generale che ha avuto luogo il 18 aprile presso l’albergo Coronado a Mendrisio.

Come di consueto, abbiamo immortalato i momenti principali di questa assemblea con delle fotografie che testimoniano la vitalità che contraddistingue l’attività della nostra associazione (Galleria fotografica).

Durante l’assemblea si sono avuti dei momenti di particolare interesse come l’avvicendamento alla testa della Società Pensionati Federali Ticino e Moesano del nuovo presidente Leonardo Agustoni che ha raccolto il testimone da Paolo Germann che rinuncia dopo diversi anni, prima come membro di comitato e poi come presidente.

Viene pure presentato il nuovo membro di comitato nella persona di Alberto Rossini mentre, come è ormai diventata una consuetudine, riferiamo sulle ultime novità dal Consiglio Anziani, novità presentate dal nostro rappresentante in questo consiglio Renato Ramazzina.

Per terminare, informiamo tutti gli associati che la campagna di reclutamento “Per ogni nuovo socio ….. ti attende un premio prosegue anche nel 2018 con la speranza  di poter salutare nella nostra associazione molti nuovi aderenti.                  

A tutte e a tutti auguro una buona lettura.

Leonardo Agustoni, redattore del sito

 

---

Cambio della guardia alla PFTM

In occasione dell’assemblea generale del 18 aprile 2018 che si è tenuta presso l’albergo Coronado di Mendrisio  alla presenza di un’ottantina di associati, tra le varie trattande all’ordine del giorno, ci si è occupati della successione, alla testa della Società Pensionati Federali Ticino e Moesano.

Leggi tutto.

---
Novità in seno alla PFTM

Novità in seno alla PFTM

Un punto importante dell'assemblea del
18 aprile 2018 era rappresentato dalle nomine. Con la nomina a presidente di Leonardo Agustoni che riceve le redini della società da Paolo Germann, risultava vacante un posto nel comitato.

Leggi tutto.

---
Echi dal Consiglio degli Anziani (Maggio 2018)

Echi dal Consiglio degli Anziani (Maggio 2018)

Il Comitato del Consiglio Anziani si vede confrontato con le sfide del popolo degli anziani nella Società di oggi.

Leggi tutto.

---
Per ogni nuovo socio ….. ti attende un premio

Per ogni nuovo socio

….. ti attende un premio

 Dopo il buon successo avuto durante il primo anno, il comitato ha deciso di proseguire in questa campagna anche durante il 2018.

Leggi tutto.

---
---