Per ogni nuovo socio ….. ti attende un premio

Per ogni nuovo socio ….. ti attende un premio

                           

Contribuisci anche tu e verrai convenientemente ricompensato

La campagna di reclutamento promossa l’anno scorso in occasione dell’assemblea generale del mese di aprile, è ancora in vigore.


Dopo il buon successo avuto durante il primo anno, il comitato ha deciso di proseguire in questa campagna anche durante il 2018.

Sempre di attualità è il premio di fr. 30.- da destinare a coloro che si impegnano nel convincere colleghi che non ne fanno ancora parte  di essere un importante membro della grande famiglia della Società Pensionati Federali Ticino e Moesano che attualmente conta poco meno di 600 soci.

Per facilitare il compito agli impavidi reclutatori, abbiamo creato un piccolo prospetto di quattro pagine a forma di cartolina che illustra gli argomenti principali da far valere quando si vuole contattare un potenziale nuovo socio. Contiene pure la cartolina di adesione con l’indirizzo della nostra associazione già stampato.

Queste cartoline possono essere ordinate al seguente indirizzo:

info@pftm.ch

oppure telefonando al nostro presidente Leonardo Agustoni allo 091 683 72 49.

Già sin d’ora un sentito GRAZIE per l’impegno che vorrete riservare a questo nostro appello.

Il comitato

By | 2018-05-09T12:08:57+00:00 maggio 7th, 2018|Senza categoria|Commenti disabilitati su Per ogni nuovo socio ….. ti attende un premio