Newsletter n. 1 -  febbraio 2021

 

Buongiorno  reader,

un tema che ha sicuramente attirato l’attenzione di noi anziani è quello delle vaccinazioni. Il Consiglio degli Anziani del Canton Ticino ci ha fatto pervenire una documentazione su questo argomento che sicuramente potrà interessarti.

>>>>>>>> Informazioni dal Consiglio degli anziani

 Nello scritto di alcuni giorni or sono,  avevo informato sui preoccupanti problemi di salute  dei nostri due colleghi di comitato vale a dire di Lorenzo, responsabile delle gite e di Dario, cassiere. Al momento   la loro situazione è stabile e la speranza di noi tutti è che possano recuperare le loro forze il più presto possibile. Tanti auguri di una pronta guarigione a Lorenzo e a Dario.

Come già comunicato precedentemente, l’attività della nostra associazione potrà partire non prima della seconda metà dell’anno. La situazione epidemiologica è ancora incerta. Le varianti si sono aggiunte alle preoccupazioni di tutti i giorni. Il programma di vaccinazione subisce dei ritardi a causa dei problemi di fornitura.

Una cosa possiamo assicurare con la massima certezza. La nostra attività ripartirà unicamente avendo la convinzione di non mettere in pericolo la nostra salute.

E’ pure evidente che c’è una grande voglia di socializzare, di incontrarci e di passare alcuni momenti in allegra compagnia. Lo faremo appena possibile con rinnovato vigore e con la consueta passione che ha sempre contraddistinto l’attività della nostra associazione che, non dimentichiamolo, tra un paio di anni potrà festeggiare il 100° di fondazione.

Vi auguro una buona lettura e a presto.

 

Leonardo Agustoni, presidente

 

---
---
---