Come è ormai diventata una consuetudine, anche quest’anno il responsabile delle gite Lorenzo ha organizzato al Grotto  Monte Ceneri un pranzo per suggellare nel migliore dei modi una stagione di gite che ha avuto, come sempre, un ottimo successo.

Il 5 novembre 2019 una settantina di associati si è quindi riunito per gustare un ottimo pranzo nella più schietta e allegra atmosfera. Chi è riandato con la mente agli episodi curiosi che hanno caratterizzato le diverse passeggiate (crociera sul Reno e Alsazia, Abano e non solo Terme, soggiorno balneare a Cervia), chi invece si è chiesto: “ma il 2020 cosa ci proporrà il programma?”. . Lorenzo ha poi brevemente anticipato a grandi linee cosa si sta preparando per il 2020 vale a dire una gita nelle Marche ed Umbria, Abano con visita di una giornata a Venezia e l’ormai irrinunciabile soggiorno balneare in quel di Cervia.

Alla fine del pranzo, tutti si sono detti certi che anche l’anno prossimo ci saranno motivi validi per passare assieme momenti in allegra compagnia.